Soccer Cup, dopo la pioggia il torneo di Padiglione è ripreso con una grandinata di gol. Il Blocco ne fa 10, Yocopoco 9!

di 

28 giugno 2014

PADIGLIONE – Dopo il temporale di giovedì che ha costretto l’organizzazione a rinviare i match in programma, ieri è ripresa la Soccer Cup con la quinta giornata di gare, in campo, per le prime partite del secondo turno i gironi A – B – C.

 

Nella prima sfida si sono affrontate COFFEE SERVICE e ALFA BAR, la vittoria, al termine di un match tiratissimo è andata a quest’ultimo team con il punteggio di 7 a 8. Per la compagine in nero del COFFEE SERVICE è arrivata la prima sconfitta nonostante l’ottima prova di PIPOLO Tony autore di ben 5 gol, sottotono il resto della squadra che forse ha risentito dell’importanza dell’incontro, in vantaggio per 2 a 0 dopo pochi minuti non è riuscita a frenare la rimonta dell’ALFA BAR, tentando poi di ritornare in partita trascinata come detto dall’ottimo PIPOLO. Per i ragazzi in giallo di Borgo Massano è arrivata la seconda vittoria e il conseguente passaggio del turno, protagonista un’irresistibile SISTI Andrea autore di 4 gol. Nonostante lo svantaggio iniziale la squadra capitanata da BERNARDI Mattia è riuscita a ribaltare il risultato anche grazie alla maggior freschezza dei propri elementi.

Nella seconda partita (semplicemente spettacolare!!) si sono affrontate MONTELABBATE e il BLOCCO. La contesa è terminata con un pirotecnico 8 a 10. Le due squadre in campo hanno dato vita ad un incontro emozionante, arricchito da due veri e propri fenomeni, SILVESTRI Andrea del MONTELABBATE (6 gol per lui), e ANDRETTA Dylan de IL BLOCCO (4 gol). A spuntarla è stata la squadra di quest’ultimo che ancora una volta è riuscita a far fronte all’assenza di cambi con una prestazione di squadra superba. L’ottimo ANDRETTA è stato supportato efficacemente dai compagni ESCALONA Lester e DEL PRETE Giacomo in fase offensiva, e da RICCIOLI Mario e dal portiere ANDRETTA Raffaele in quella difensiva, quest’ultimo in particolare ha evitato il pareggio avversario parando un calcio di rigore all’ultimo secondo. Per IL BLOCCO passaggio del turno raggiunto. Il MONTELABBATE dal canto suo è rimasto in partita fino all’ultimo grazie alle magie di SILVESTRI Andrea che però con l’errore dal dischetto finale ha macchiato la sua prova. Ora i gialloblù dovranno attendere l’ultima giornata per avere la sicurezza della qualificazione.

Nella terza sfida si sono affrontate YOCOPOCOMAYOCO e BLACK ANGELS. Sfida avvincente che è terminata con il punteggio di 9 a 7. Nelle fila de YOCOPOMOMAYOCO ottima la prova di BOZZETTO Michele (4 gol) ben coadiuvato dal resto della squadra, se3conda vittoria per i ragazzi in blu e traguardo qualificazione raggiunto. Per i BLACK ANGELS invece è arrivata la seconda sconfitta consecutiva al termine di un match giocato pienamente alla pari considerando la formazione ridotta a soli 5 elementi. Spicca la prova di UGUCCIONI Enrico (3 gol). I BLACK ANGELS ora dovranno per forza vincere la terza partita per cercare il ripescaggio tra le 4 migliori terze. Le due squadre divise in campo ma unite da un passato in comune, infatti, si sono scontrati elementi che negli anni orsono o addirittura nel presente, hanno militato nella stessa squadra di calcio e che si sono presentate con molti e chiassosi tifosi al seguito.

Sontuosa e molto apprezzata la direzione del sig. Gemma.

Ecco i tabellini.

 

GRUPPO A

COFFEE SERVICE – ALFA BAR 7 – 8 (per Coffee Service: 5 gol PIPOLO Tony, 2 gol PIEROTTI Emiliano – per Alfa Bar: 4 gol SISTI Andrea, 2 gol COSTANTINI Nausica, 1 gol BALDELLI Alex, 1 gol GIRELLI Alessandro).

 

GRUPPO B

MONTELABBATE – IL BLOCCO 8 – 10 (per Montelabbate: 6 gol SILVESTRI Andrea, 2 gol MARCOLINI Fabio – per Il Blocco: 4 gol ANDRETTA Dylan, 3 gol DEL PRETE Giacomo, 3 gol ESCALONA Lester)

 

 

 

GRUPPO C

YOCOPOCOMAYOCO – BLACK ANGELS 9 – 7 (per Yocopocomayoco: 4 gol BOZZETTO Michele, 3 gol PIERI Alessandro, 1 gol PACI Francesco, 1 gol LIERA Giovanni – per Black Angels: 3 gol UGUCCIONI Enrico, 2 gol TONI Enrico, 1 gol ARDUINI Giacomo, 1 gol MAFFEI Mattia)

 

Le partite rinviate giovedì 26.06.2014 per maltempo saranno recuperate il 10.07.2014

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>