Alma, il nuovo preparatore dei portieri è Sergio Spuri: da giocatore fu il vice di Garella nel Verona campione

di 

30 giugno 2014

Sergio Spuri in versione figurine Panini

Sergio Spuri in versione figurine Panini

FANO – L’Alma mette l’ultima casellina mancante nello staff tecnico 2014-2015. Per il secondo campionato di serie D consecutivo, il preparatore dei portieri sarà Sergio Spuri, fabrianese classe 1962, la scorsa stagione al Matelica. Cresciuto nelle giovanile dell’Ancona, esordisce in prima squadra a 17 anni in C1, rimanendo con i dorici fino al 1983. Dal 1993 al ’95 ha giocato con la Vis Pesaro, ma il momento più esaltante della sua carriera l’ha vissuto nell’84-’85, vincendo lo scudetto col Verona di Bagnoli (era il vice di Garella). Da allenatore ha guidato Gualdo e Pergolese.

Soddisfatto il direttore sportivo dell’Alma Juventus Fano Roberto Canestrari, che commenta così l’ingresso di Spuri nello staff tecnico della società: “Grande professionista che ha dimostrato negli anni la sua qualità e la propria competenza. Sono sicuro che le figure che abbiamo individuato sono di grande affidabilità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>