L’Eredità stasera a Fano: commedia dialettale di Franca Mercantini

di 

30 giugno 2014

FANO – Niente pioggia, stasera si svolgerà regolarmente “L’Eredità”, spettacolo della compagnia teatrale Il Faro. L’appuntamento è in località Chiaruccia, a Tre Ponti, alle 21.15, presso l’Arena BCC Fano – teatro “Emanuele Manuelli”.

L'Eredità: il Faro 2014

L’Eredità: il Faro 2014

L’Eredità. Commedia comico-dialettale della notissima Franca Mercantini che ha vinto gli anni passati una delle edizioni della “Gara di Barzellette” organizzate dalla cooperativa Tre Ponti. L’Eredità è un cammino tortuoso di nove personaggi: Rosa, Agente delle Tasse, Gaetan, Genovina, Bertino, Doro, Gabi, Federico, Fenisia. La trama tratta di una famiglia molto semplice, di due pensionati con un figlio nullafacente e appassionato per la musica, la cui vita scorre però piatta, sempre uguale a sé stessa. A un certo punto arriva la bellissima e inaspettata notizia: l’eredità. Da qui inizia il cambiamento nel modo di pensare, l’illusione di vivere un sogno di questa benedetta – o maledetta, dipende dai punti di vista – eredità. E’ una via crucis di personaggi, tra la curiosità di amici e conoscenti, fino ad arrivare ad altri colpi di scena!

Buono sconti. Presso tutti i punti vendita Conad e gli sportelli della BCC Fano è possibile ritirare ogni settimana il “buono sconto” che da diritto a ricevere all’ingresso il biglietto ridotto da € 5 a € 4. La stessa riduzione sarà inoltre riconosciuta ai possessori di carta Conad, ai soci BCC di Fano ed ai titolari dei “Libretti della Solidarietà”.

Saranno inoltre messi in vendita gli abbonamenti per gli spettacoli con posto riservato in platea non numerata da ritirarsi presso la Fondazione Fano Solidale, Via Sant’Eusebio, 32 Fano o direttamente presso l’Arena BCC il giorno dello spettacolo.

Per tutte le info ci si può rivolgere ai numeri 348.2715070 e 0721.862576 o consultare i siti internet www.arenabcc.it o www.fondazionefanosolidale.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>