“Atti intimidatori inaccettabili”. L’onorevole Marchetti solidale con Pd e amministrazione di Fossombrone

di 

1 luglio 2014

FOSSOMBRONE – “Esprimo la mia solidarietà al partito Democratico di Fossombrone per gli atti di intimidazione che alcuni dirigenti del partito e dell’amministrazione comunale hanno subito in queste ultimi mesi. Atti intimidatori inaccettabili in una normale dialettica politica che, anche quando si tratta di uno scontro o una critica dura, in nessun caso possono essere giustificati in un paese democratico e in una cittadina, come quella di Fossombrone, che non ha mai conosciuto fenomeni di questo genere”. Lo afferma in una nota Marco Marchetti, deputato del Partito Democratico.

“Un plauso va alle forze dell’ordine – continua Marchetti – per il lavoro che stanno facendo nell’intera zona e mi auguro che continuino a non sottovalutare questi episodi. Il Pd di Fossombrone, al contrario, in questi anni si è battuto e ha manifestato alla Regione tutte le istanze della cittadinanza in materia di sanità. E’ stato proprio questo atteggiamento mai servile alle politiche regionali – conclude – che ha permesso l’apertura di un tavolo con la regione e l’assessorato  volto a riuscire a mantenere più servizi sanitari sul territorio interessato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>