A Novilara I Sapori del Borgo, percorso enogastronomico

di 

1 luglio 2014

NOVILARA – Novilara si prepara ad ospitare I Sapori del Borgo. Appuntamento a giovedì 3 luglio, dopo che la scorsa settimana era stata rimandata a causa della pioggia.


Novilara (foto M. Galdenzi)Promozione del territorio
. L
’iniziativa di Confcommercio e Associazione ristoratori è nata con l’intento di promuovere e valorizzare il borgo storico di Novilara, attraverso un percorso enogastronomico che interesserà tre ristoranti del posto: il Giogo, Dalla Maria e Locanda Ricci. L’iniziativa, ridenominata I Sapori del BorgoI Borghi del Gusto è una denominazione che appartiene ad una Associazione di promozione sociale del territorio – darà la possibilità di a pesaresi e turisti di muoversi da un ristorante all’altro per degustare, seduti ed all’aperto, il piatto proposto da ogni singolo ristorante.

Menù. Il menù completo sarà venduto al prezzo di 20 euro (mentre i bambini potranno scegliere tra i vari piatti a 5 euro). E’ possibile acquistare i menù anticipatamente presso la Confcommercio di Pesaro. I clienti inizieranno il percorso e di volta in volta si fermeranno nei punti indicati (coincidenti alle vicinanze del ristorante) ed allestiti all’esterno del locale dove, su panche e tavoli, potranno sedere, ricevere il piatto proposto, consumarlo per poi passare alla tappa successiva.

A completamento dell’evento – alle ore 23.00 – verrà realizzato un concerto a cura del Coro Polifonico Jubilate di Candelara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>