Gabicce: prima del tributo a Elvis, a “Turismo in Festa” la Micio Sband

di 

2 luglio 2014

GABICCE – A Gabicce è Turismo… in festa. Per stasera, secondo giorno della manifestazione organizzata da Confcommercio, nella piazza Municipio è in programma un concerto della MICIO SBAND.

Micio Sband. Si tratta di una band nata a Fano nel 1992, che proporrà un revival delle più belle canzoni italiane degli anni Sessanta e Settanta, con incursioni nelle hit delle più famose band americane e inglesi. MICIO SBAND è composta da Peppe Nicolini (basso e voce), Micio alias Maurizio Lanci (chitarra solista e voce), Filippo Ridolfi (chitarra e voce), Francesco Cavalieri (tastiere e voce) e Mario Orlandini (batteria).

Il tributo a Elvis dei Silver Buicks

Il tributo a Elvis dei Silver Buicks

E domani tributo ad Elvis. Domani, giovedì 3 luglio, è previsto un concerto dei Silver Buicks, la prima cover band italiana che propone il Tributo a Elvis Presley. I Silver Buicks (Silva voce e frontman della band, Nedo Sartini al basso, Carlo Calderano alla chitarra, Omar Cappelli al piano, Michele Ramberti alla batteria, Fabio Pozzi e Matteo Berardi ai fiati) sono nati circa 8 anni fa grazie alla grande passione per il rock’n’roll e il blues. Ma soprattutto li accomuna il grande amore per Elvis. E così i loro concerti, grazie alla straordinaria verve di “Silva” (al secolo Silvano Catalano), sono una fedele riproduzione e un tipico spettacolo dell’Elvis anni ’70. Appuntamento sempre in piazza Municipio alle 21.

Turismo in festa è una manifestazione organizzata dalla Confcommercio Pesaro e Urbino in collaborazione con il Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare e con il patrocinio della Camera di Commercio. Una kermesse festosa per i turisti che decidono annualmente di spostarsi nella cittadina adriatica ma anche per i residenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>