Filo Café: ai bagni Gilberto si ricama insieme

di 

2 luglio 2014

Filo Cafè, le Amiche del ricamo

Filo Cafè, le Amiche del ricamo

PESARO – Dopo il successo degli scorsi anni, torna giovedì 3 luglio, dalle ore 17, ai Bagni Gilberto numero 32, l’iniziativa del “Filo Café” organizzata dalle “Amiche del Ricamo” di Pesaro.

Per tutto il mese di luglio, ogni giovedì, tutte coloro che lo vorranno potranno unirsi al gruppo guidato da Denise Betti per ricamare in compagnia, lavorare a maglia e all’uncinetto o provare a realizzare gioielli in macramè, secondo gli ultimi dettami della moda. La partecipazione è gratuita ed è aperta ad appassionate, esperte, principianti o semplici curiose.

La moda del knitting (dall’inglese to knit, cioè lavorare a maglia), lanciata qualche anno fa da Julia Roberts, Sara Jessica Parker e Uma Thurman, si è estesa con successo anche in Italia, riportando alla ribalta un’arte antica e facendo riscoprire il gusto della manualità e dello stare in compagnia.

Info: 339.1594417; facebook.com/leamichedelricamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>