Un’altra serata di emozioni forti alla Soccer Cup

di 

2 luglio 2014

Soccer cup, Bar Bucaro

Soccer cup, Bar Bucaro

PADIGLIONE – Ancora una grande serata a Padiglione dove la Soccer Cup continua a regalare emozioni. In campo le squadre inserite nei gironi D – E – F che così hanno iniziato il secondo turno.

Nella prima sfida si sono affrontate SPORTING OLIMPYA e MADE IN SUD, vittoria di goleada per i blu di casa che hanno rifilato 20 gol alla compagine in rosso (20 a 4 il finale). Incontenibile e troppo forte per la difesa dei MADE IN SUD la coppia d’attacco della SPORTING OLIMPYA formata da BOLOGNA Gianluca e ROMANO Alessandro autori rispettivamente di 8 e 7 realizzazioni. Ottime la prova del resto della squadra che ha saputo supportare il duo d’attacco con un’ottima difesa, in particolare FERRINI Fabio ha sfoggiato una convincente prova sotto ogni punto di vista. Ora L’OLIMPYA può concretamente lottare per il primato del girone, traguardo ambito e di fondamentale importanza per il proseguimento del torneo. Per il MADE IN SUD buona prova di RIOLO Giuseppe autore di una doppietta. La squadra formata da ragazzi residenti a Padiglione, oggi al debutto visto il rinvio per pioggia di giovedì scorso, si è fatta apprezzare per lo spirito con cui si è iscritta al torneo e per la precisione nel seguire il regolamento. COMPLIMENTI!!!

Nella seconda partita, la più bella ed emozionante della serata, si sono affrontate a viso aperto la squadra di casa del LUC-ALE e la favorita n° 1 per la vittoria finale BAR BUCARO. Il risultato premia questi ultimi vittoriosi alla fine per 3 a 2. Il LUC ALE subisce quindi la seconda sconfitta ma a differenza della scorsa partita questa sera i ragazzi in rosa hanno da recriminare per la sfortuna che si è accanita contro di loro (6 pali) e pur essendo passati in vantaggio con i gol dell’ottimo GIANGINI Andrea autore di una sontuosa prestazione, e del sempre vivo PIERMARIA Luigi, non sono poi riusciti a resistere all’onda d’urto della formazione in celeste nonostante l’ottima prova del portiere MECCA Marco e del capitano MACCIARONI Omar. Ora la qualificazione si fa difficile ma non impossibile, vincere è ora diventato un obbligo, possibilmente vincere bene, sperando che la dea bendata dia una mano. Il BAR BUCARO da parte sua concretizza al meglio la sua maggior esperienza e forza fisica reagendo allo svantaggio iniziale con le buone prove di BATTISTELLI Andrea, GIUNCHETTI Luca e NAPOLITANO Antonio. La squadra celeste ha iniziato la contesa un po’ sottotono forse sottovalutando i suoi avversari ma poi a lungo andare ha avuto la meglio vincendo quindi la sua partita di debutto (giovedì non aveva giocato per impraticabilità di campo).

Nella terza sfida si sono affrontate AZZURRA 99 e REAL MCB. Sfida senza storia quest’ultima dominata in lungo e in largo dalla debuttante formazione del REAL MCB (anche loro lasciati a riposo giovedì scorso dal maltempo) che ha vinto con un eloquente 4 a 11. Ottima la prova dei ragazzi in maglia nera, dove spiccano PALESTRONI Francesco e MAZZOLI Filippo autori di 4 reti ciascuno. Buona prova anche di RIVI Luca e SEBASTIANELLI Mirco che hanno dato la spinta giusta alla squadra per iniziare con il sorriso questa competizione. La squadra in giallo dell’AZZURRA 99 perde per la seconda volta su due apparizioni e compromette il passaggio del turno. La squadra più giovane del torneo mette in luce ottime individualità come il capitano TENTI Marco autore di una tripletta e il portiere CECCHINI Carlo che pur avendo subito 11 reti ha sfoderato un’ottima prestazione fatta di veri e propri miracoli e addirittura condita con un gol rocambolesco nato da un suo rinvio.

Ottima la direzione del sig. Lunghi.

Ecco i tabellini

GRUPPO D
LUC-ALE – BAR BUCARO 2 – 3 (per Luc-Ale : 1 gol GIANGINI Andrea, 1 gol PIERMARIA Luigi – per Bar Bucaro: 1 gol BATTISTELLI Andrea, 1 gol GIUNCHETTI Luca, 1 gol NAPOLITANO Antonio).

GRUPPO E
AZZURRA 99 – REAL MCB 4 – 11 (per Azzurra 99: 3 gol TENTI Marco, 1 gol CECCHINI Carlo – per Real Mcb: 4 gol PALESTRONI Francesco, 4 gol MAZZOLI Filippo, 2 gol RIVI Luca, 1 gol SEBASTIANELLI Mirco).

GRUPPO F
SPORTING OLIMPYA – MADE IN SUD 20 – 4 (per Sporting Olimpya: 8 gol BOLOGNA Gianluca, 7 gol ROMANO Alessandro, 2 gol BUCCI Gilberto, 1 gol DE SANTI Michele, 1 gol FERRINI Fabio, 1 gol GENOVALI Matteo – per Made in Sud: 2 gol RIOLO Giuseppe, 1 gol ESPOSITO Francesco, 1 gol VERLEZZA Giuseppe)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>