Il nostro Maurizio Bruscolini in tv, ospite di “Griglia di Partenza”: stasera alle 21 sul canale 830 di Sky. E la Gazzetta dello Sport lo celebra

di 

3 luglio 2014

Maurizio Bruscolini

Maurizio Bruscolini

PESARO – Questa sera il “nostro” Maurizio Bruscolini sarà tra gli ospite di Griglia di Partenza, il programma della emittente milanese Telenova che parla di motori ed è condotto da Franco Bobbiese.

Insieme al nostro Brusco numerosi personaggi del mondo dei motori tra i quali anche Carlo Pernat. La trasmissione andrà in onda stasera dalle ore 21 (chi è abbonato a Sky la può vedere in diretta sul canale 830), viene trasmessa in differita su 30 emittenti locali tra le quali Tele 2000 che la manderà in onda sul canale 16 venerdì, dopo le notizie del Tg.

“E’ la prima volta che mi invitano a questa trasmissione che ha un grande seguito tra gli appassionati – ha detto il Brusco – e se possibile, mi piacerebbe tanto promuovere il motociclismo della nostra provincia, che ha tra gli altri un big che il mondo ci invidia, Valentino Rossi, che proprio martedì ha annunciato (come anticipato il giorno prima da Pu24.it) il rinnovo del contratto con la Yamaha. Il motociclismo è da noi sport seguitissimo grazie anche ai tanti personaggi che operano a vari livelli sia nel circo del Mondiale Moto sia in quello della Sbk. Nelle moto, non solo da corsa, il nostro è un patrimonio umano e tecnico – penso ad esempio al Museo Morbidelli e al Registro Storico della Benelli – di prim’ordine e va pubblicizzato e fatto conoscere fuori dai nostri confini”.

Anche la Rosea celebra il Brusco. Oggi, sull’edizione cartacea della Gazzetta dello Sport, a pagina 29 si dà notizia dell’ufficialità di Valentino Rossi alla Yamaha. Una notizia che la rosea aveva appreso proprio da Maurizio Bruscolini, che non a caso viene citato nell’attacco del pezzo scritto da Filippo Falsaperla (lo potete vedere qui sotto).

Articolo Bruscolini Gazzetta

2 Commenti to “Il nostro Maurizio Bruscolini in tv, ospite di “Griglia di Partenza”: stasera alle 21 sul canale 830 di Sky. E la Gazzetta dello Sport lo celebra”

  1. Roberto scrive:

    Vai Brusco, dalla penna al video, mi raccomando il valore della storia motociclistica ed un po’ anche delle ” mie” quattro ruote , che vanta il ns territorio.

  2. Bibiana scrive:

    Grandioso, complimenti per il tuo reale impegno per la promozione del territorio della provincia di Pesaro e Urbino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>