Telenovela terminata: Lunardini ha rinnovato con l’Alma

di 

3 luglio 2014

Francesco Lunardini e il d.s. del Fano Roberto Canestrari

Francesco Lunardini e il d.s. del Fano Roberto Canestrari

FANO – Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso è ufficiale: Francesco Lunardini vestirà il granata dell’Alma Juventus Fano anche nella prossima stagione, la 2014-2015. L’annuncio è stato dato dalla società fanese stessa con poche ma significative righe:

“Vestirà granata anche quest’anno Francesco Lunardini. Il mediano romagnolo classe 84’ ha trovato l’accordo con l’Alma Juventus Fano anche per la prossima stagione agonistica”.

Il giocatore è soddisfatto soprattutto per la fiducia che gli ha conferito la società: “Sono molto contento per essere di nuovo un giocatore di questa società che mi ha fatto sentire importante, al centro del progetto. Ho ricevuto offerte di altre squadra, ma ho scelto di rimanere qui perché è una grande piazze con una società seria. Sono carico per l’inizio di questa nuova avventura”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>