Beach volley, Cocobongo sugli scudi anche nella salernitana Casal Velino

di 

4 luglio 2014

CASAL VELINO (Salerno) – A Casal Velino, in provincia di Salerno, buona la prova delle ragazze pesaresi del Cocobongo Beach volley, nonostante le 6 ore di pulmino che si sono dovute sciroppare per arrivare a destinazione. Monica, Giorgia, Martina, Cristina, Ilaria e Sofia – con gli accompagnatori Marco e Luca – si sono rese protagoniste anche in Campania.

La novella coppia Minucci-Silotto è ancora in fase di rodaggio, ma riesce a vincere una partita dai perdenti. Ilaria e Sofia arrivano settime, perdendo contro le forti Giommarini-Frasca per 2-1. Martina e Cristina riescono ad arrivare al quinto posto, cedendo poi contro le finaliste Enzo-Farnia per 2-0.

Prossimi appuntamenti U21. Ostia la prossima settimana come tappa nazionale e Marotta il 12-13 luglio per il circuito regionale.

Al Maracanà, nel fine settimana, torneo beach 2 maschile con ben 37 coppie provenienti da tutta Italia. Il beach volley a Pesaro si gioca solo al Maracanà!

Le ragazze del Cocobondo beach volley

Le ragazze del Cocobondo beach volley

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>