Giustizia, Fuligno (Lega Nord) lancia l’allarme: “Molti reati rimarranno impuniti”

di 

4 luglio 2014

 

PESARO – “Quando politica e magistratura vanno d’accordo”. Lo scrive Danilo Fuligno, segretario comunale della Lega Nord Pesaro, che prende spunto dalle parole del procuratore Manfredi Palumbo, in merito alla conversione in legge del decreto 146 del 23 dicembre 2013, per parlare di un provvedimento che rappresenterebbe “una vera e propria manna per i malfattori, ladri, e piccoli delinquenti, contro i quali noi della Lega Nord ci siamo battuti in solitaria”.

“Molti delitti di lieve entità rimarranno impuniti”, continua Fuligno che poi ricorda come la scorsa estate, “io con i miei militanti, mentre i pesaresi erano distratti al mare, giravamo con il camion vela per denunciare questo scempio di giustizia, ed abbiamo anche fatto una manifestazione di fronte alla casa circondariale di Villa Fastiggi”.

“Eppure il senatore del Pd Manconi ebbe a rallegrarsi sul disegno di legge presentato da Letta, Alfano e Cancellieri – scrive Fuligno – Ormai i cittadini sono in balìa di se stessi, nelle mani di un governo profondamente ingiusto, e gli effetti si leggono tutti i giorni sui giornali nelle pagine di cronaca locale. Il governo di sinistra è il governo delle tasse, dell’invasione islamica e dei delinquenti rimessi in libertà: questi gli italiani hanno votato, e questo riceveranno in cambio”.

 

Un commento to “Giustizia, Fuligno (Lega Nord) lancia l’allarme: “Molti reati rimarranno impuniti””

  1. […] Giustizia, Fuligno (Lega Nord) lancia l’allarme: “Molti reati rimarranno impuniti” sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>