Piccoli pallanuotisti crescono: gli under 15 pesaresi Galvani e Paci nella Rappresentativa Marche

di 

4 luglio 2014

Tommaso Galvani ed Elias Paci

Tommaso Galvani ed Elias Paci

PESARO – Due giovani pallanuotisti della Dmm convocati nella rappresentativa Marche. Si tratta degli under 15 Tommaso Galvani ed Elias Paci, che prenderanno parte al Trofeo delle Regioni “XVI Trofeo Claudio e Bruno De Angelis “ che si svolgerà ad Anzio tra il 4 e il 6 luglio.

Conclusi da poco tutti i campionati di categoria e da un mese il Campionato della prima squadra in serie C, si  tirano le somme di una stagione faticosa, emozionante, con molti alti e bassi  ma con tante soddisfazioni e buoni risultati ottenuti prendendo parte ai 5 campionati giovanili.

Ma non finisce qui. Si continua a giocare anche a luglio, grazie alla volontà degli atleti sia grandi che piccoli di coltivare questa disciplina, che è anche una passione, insieme agli allenatori che con la loro professionalità si adoperano per trasmettere ai ragazzi tutto l’entusiasmo e le conoscenze tecniche che possiedono al fine di creare un grande ed affiatato gruppo dove prevalgano sempre i sani valori dello sport.

Per chi si vuole avvicinare e provare per la prima volta la pallanuoto, tutti i martedì e giovedì dalle 21 presso la piscina “Sport Village “ Parco della Pace. La Dmm Pallanuoto Pesarese vi aspettiamo numerosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>