A Urbania torna dopo 15 anni Miss Barco: appuntamento al 12 luglio

di 

5 luglio 2014

Miss Barco

Miss Barco

URBANIA – Dopo una pausa durata più di 15 anni, torna in scena uno degli eventi più amati dell’estate durantina. Il 12 luglio alle ore 21 torna Miss Barco.

Alla Colonia. Per il grande ritorno di Miss Barco si è mantenuta la location storica, La Colonia, nei pressi del Barco Ducale. Il concorso nacque negli anni Sessanta e fin tutti gli anni Novanta fu replicato con grandissimo successo, facendo conoscere le bellezze del territorio. Alice Lombardelli, vicesindaco di Urbania e assessore al turismo commenta positivamente l’iniziativa: ”Miss Barco è un evento che parte dalla tradizione e si ripropone in chiave moderna cercando di sottolineare sì le nuove bellezze durantine ma soprattutto cerca di far sistema tra le associazioni culturali e gli esercenti locali. In città c’è tanta curiosità e le aspettative sono alte verso questo evento che si annuncia davvero frizzante”.

Iscrizioni. Il concorso è stato fortemente voluto e riproposto dall’associazione “Double Faces” e “il nuovo Barco”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e dagli esercenti cittadini. C’è ancora qualche ora per iscriversi. Per informazioni 335.6195876, carnevalienrico@gmail.com, 329.3258687 jenni89_@hotmail.it oppure Pretty white allo 0722.329736.

Défilé e incoronazione. La serata, all’insegna delle bellezza e della femminilità, sarà arricchita con il défilé a cura delle boutique Pretty White Fashion e Piazza Duomo n. 3, e presentato da Nico Palombaro. Seguirà l’incoronazione di Miss Barco 2014 per continuare con l’after party con dj set direttamente dal disco pub di Urbania.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>