One Day Camp, 150 ragazzini fanesi per l’evento organizzato dall’Alma

di 

5 luglio 2014

FANO – Successo allo stadio Mancini di Fano per l’One Day Camp, l’evento organizzato dall’Alma Juventus per i ragazzini fanesi dai 6 ai 12 anni. Allo stadio si sono presentati circa 150 calciatori in erba, che sarebbero stati molti di più se i responsabili non avessero dovuto chiudere per ovvie ragioni le iscrizioni in anticipo.

I ragazzini fanesi dell'One Day Camp

I ragazzini fanesi dell’One Day Camp

Calcio che divertimento. Dalle 9 alle 12.30 i bambini fanesi si sono sfidati in partitelle, sedute di allenamento ed esercizi tecnici all’insegna del divertimento, sotto la supervisione dei tecnici granata dell’Alma Juventus Fano. Al Mancini c’erano anche alcuni giocatori della prima squadra e lo staff tecnico, col neomister Alessandrini, Giulietti e il preparatore dei portieri Spuri che hanno dispensato consigli e suggerimenti. I genitori hanno potuto assistere alle attività in tribuna, mentre per fratellini e sorelline dei partecipanti divertimento assicurato grazie all’animazione di Air Fun Animasion.

Buffet per tutti. Alla fine della mattinata buffet per tutti offerto dalla Pasticceria Guerrino di Andrea Urbani. L’altro sponsor dell’iniziativa, l’azienda Conti di Buscareto, ha regalato a tutti una bottiglia di vino. Organizzato anche un concorso per disegnare il logo nuovo del settore giovanile dell’Alma. Ad aggiudicarselo Gabriele Marcantognini, che ha vinto un completo granata, un abbonamento per la stagione agonistica 2014/2015 e un mese di energia gratuita grazie a Chebolletta.

Il presidente entusiasta. “Abbiamo coinvolto i ragazzini fanesi perché crediamo rappresentino le fondamenta su cui costruire il futuro dell’Alma – il commento di Claudio Gabellini, il presidente granata – Siete voi i futuri campioni dell’Alma. Oggi, insieme a One Day Camp lanciamo anche la scuola calcio della società granata, la nostra Prima Vera Alma”.

Settore giovanile. Giovanissimi e Allievi dell’Alma inizieranno il 18 agosto, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti partiranno il primo settembre. Per iscrizioni si contatti il 347.1215746, oppure si mandi una mail a camp@almajuventusfano1906.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>