Alla tv è “Brusco Show”: il nostro Maurizio Bruscolini dà spettacolo a “Griglia di Partenza”

di 

5 luglio 2014

MILANO – A Griglia di Partenza è “Brusco Show”. Il mitico Maurizio Bruscolini, attivissimo responsabile della sezione motori di pu24.it denominata Racing Zone, è stato ospite della fortunata trasmissione condotta da Franco Bobbiese, che va in onda tutti i giovedì in diretta su Telenova, storica emittente lombarda nata nel lontano 1976, con cui si collegano oltre 30 televisioni locali dislocate su e giù per lo stivale.

Gli scoop del Brusco. Il mitico Brusco è stato introdotto come “giornalista storico di Pesaro, uno che ha avuto il pregio, la fortuna e la bravura di fare molti scoop”. Il conduttore Bobbiese li ha elencati a uno a uno, a partire dal 2000 per arrivare ai nostri giorni, con quello del divorzio tra Valentino Rossi e lo storico capo meccanico Jeremy Burgess che ha portato il dottore di Tavullia, in una conferenza stampa a Valencia, a riferirsi con una battuta a chi aveva svelato la notizia in anteprima mondiale come “Fucking Journalist”, giornalista fottuto. Ne è nata una maglietta col logo Racing Zone di pu24.it, che è stata mostrata in trasmissione in un clima disteso e sereno, proprio di vecchi amici che parlano di cosa più gli piace nella vita: i motori.

Gli altri ospiti. Assieme al Brusco, hanno partecipato alla trasmissione del 3 luglio di Griglia di Partenza, tra gli altri, il mitico Carlo Pernat, Pino Allievi della Gazzetta dello Sport e Virginio Ferrari. Una trasmissione piacevole che rende onore al “nostro” Maurizio Bruscolini e, indirettamente, a noi di pu24.it, che non finiremo mai di ringraziarlo per la competenza giornalistica e per quel suo attivismo entusiasta, tipico di un ragazzino di primo pelo.

La trasmissione. Per chi se la fosse persa, e per chi non ha avuto la possibilità di vederla nemmeno su Tele2000 che fa parte del pool di emittenti che trasmette Griglia di Partenza, questo è il link per rivedere l’intera puntata: http://www.grigliadipartenza.com/?pageID=griglia_di_partenza&pID=20140703. Buona visione a tutti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 Commenti to “Alla tv è “Brusco Show”: il nostro Maurizio Bruscolini dà spettacolo a “Griglia di Partenza””

  1. smanettone scrive:

    Conoscendolo la domanda è? Ma quanto si è divertito il Brusco? Da uno a 10, sicuro dodici!!!!.

  2. Giorgi Simone scrive:

    Una puntata davvero unica, bel clima e ottimi argomenti! Ora ti vogliamo a “griglia di partenza” più spesso!

  3. JOE BAR scrive:

    La maglietta “Fucking Journalist” è in vendita? E’ possibile averne una nella taglia XL? L’eventuale dedica me la faccio fare direttamente dal Brusco mentre lo guardo sorridere!!!!… questo perchè mi rimane simpatica l’idea di vederlo mentre gode!!!!

  4. IL BARISTA scrive:

    Anch’io voglio la maglia fuck, poi la faccio autografare dal Vale, poi l’appendo al bar e ogni volta che il Brusco viene a bere il caffe’ ride e rosica contemporaneamente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>