Fuori le idee: si premia il concorso di scrittura all’interno dello Zoe Microfestival

di 

7 luglio 2014

PESARO – Fuori le idee. Questo il titolo del concorso di scrittura il cui atto finale – cioè le premiazioni – si terrà giovedì alle 20 agli orti Giulii di Pesaro, nell’ambiro dello Zoe Microfestival.

Il concorso. Fuori le idee è organizzato dall’InformaGiovani, Assessorato Politiche Giovanili del Comune di Pesaro e ATS1, in collaborazione con l’Associazione “Zoè” e la biblioteca San Giovanni. Durante la serata verranno letti i racconti selezionati, accompagnati da brani musicali interpretati da una giovane pianista.

I racconti selezionati. Questi i racconti selezionati: – “Punti di vista” autore Alessandro Andreani; “Scimunito” autore Chiara Cerri; “Epopea di un ragazzo” autore Alessandro Paolucci; “Ciclicità” autore Stefano Michele Morelli.

La premiazione. Al termine delle letture, i due vincitori verranno premiati dallo scrittore Matteo B. Bianchi, che ha collaborato al concorso tenendo anche il laboratorio di scrittura. La serata è a ingresso libero.

Informazioni. InformaGiovani 0721.387775, informagiovani@comune.pesaro.pu.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>