Scippano catenina a un anziano: arrestati 3 rumeni. E nella notte rubate due moto in una concessionaria

di 

7 luglio 2014

PESARO – Avevano avvicinato in via Gradara un anziano nella giornata di venerdì, scippandogli una catenina del valore materiale di 600 euro. I carabinieri di Pesaro hanno arrestato tre rumeni – due donne e un uomo – ritenuti responsabili del furto con destrezza.

Rubate due moto. Furto notturno nella concessionaria Ktm di strada delle Fabbrecce. Ignoti sono entrati nella notte, sfondando una vetrina con un piede di porco. Radio città informa che la banda – formata da 4 persone – avrebbe agito in 2 minuti, immortalata dalle immagini a disposizione degli inquirenti. Valore delle moto 15mila euro circa.

La polizia informa. Mercoledì tappa Jesi-Cesenatico del Giro d’Italia femminile. Le cicliste passeranno sul nostro territorio, sul tratto di Statale 16 da Ponte Cesano in territorio di Marotta di Mondolfo alla gabiccese Ponte Tavollo. Il passaggio della corsa – previsto dalle ore 12.45 alle ore 14.15 circa – impone le forze dell’ordine a sgomberare il tratto da qualsiasi ostacolo. Saranno intensificati i controlli, con particolare attenzione il tratto di Statale 16, in direzione nord, dall’uscita di Fano all’ingresso di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>