Spaccia droga in un bar: denunciato un 19enne fanese. E la polizia scopre un 44enne che soggiornava in hotel senza pagare

di 

7 luglio 2014

FANO – Detenzione di droga ai fini di spaccio e insolvenza fraudolenta. Questi i reati di cui dovranno rispondere due fanesi, un 19enne sconosciuto alla giustizia e un 44enne che soggiornava da un mese e mezzo in un albergo del litorale senza pagare il conto. Entrambi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria da personale del commissariato di polizia di Fano, impegnato ad espletare servizi finalizzati alla prevenzione dei reati in genere.

Spaccio a Sant’Orso. I poliziotti hanno scoperto che nel quartiere fanese di Sant’Orso, per la precisione in un bar, si verificavano incontri tra giovani che si intrattenevano col 19enne poi denunciato per brevi colloqui. Durante uno di questi incontri, avvenuto con minorenni di 15 e 17 anni, lo stesso è stato fermato, trovato in possesso di 2,1 grammi di marijuana divise in tre dosi avvolte nel cellophan. E’ scattata una perquisizione domiciliare che ha permesso agli agenti di rinvenire – e quindi sequestrare – altri 120 grammi di “maria” suddivisi in tre panetti, oltre a un bilancino di precisione e a 100 euro che si pensa possano essere frutto dell’attività illecita di spaccio. E’ così scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ai danni di un ragazzo che fino a ieri non aveva avuto nessun problema con la giustizia.

Soggiorno “gratuito”. In una distinta operazione, sempre portata avanti dagli uomini del commissariato di polizia di Fano, è stato denunciato per insolvenza fraudolenza un 44enne di Fano con precedenti di polizia. L’uomo – a quanto hanno raccontato gli inquirenti – soggiornava in un albergo del litorale da un mese e mezzo a pensione completa, ma aveva completamente omesso di pagare il conto che era arrivato alla cifra non trascurabile di 2.800 euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>