Film di Natale in dialetto fanese: si cercano comparse

di 

8 luglio 2014

FANO – Film di Natale fanese. Nel senso di dedicato a Fano, ai suoi luoghi e alla sua gente. Il progetto è del regista Henry Secchiaroli che, con l’associazione culturale He.Go Film e in collaborazione con la casa di produzione He.Motion, sono pronti a iniziare le riprese della pellicola che sarà proiettata, nel periodo natalizio, nei cinema.

Si cercano comparse. La notizia è che i protagonisti del film saranno gli attori delle compagnie dialettali fanesi. Con loro per completare il cast il regista Henry Secchiaroli sta cercando 15-20 comparse, di Fano e dintorni, di sesso maschile con età compresa dai 28 ai 40 anni. La disponibilità richiesta è di circa due giornate in agosto, mese in cui le macchine da presa inizieranno a immortalare le scene di una commedia del paradosso, incentrata sulla crisi e sulle sue conseguenze sociali. Sarà un mix di risate e di tristezza, di ironia e drammaticità. Chi fosse interessato può inviare una mail con foto allegata a: henry@hemotion.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>