La moglie va via di casa coi bambini, lui decide di farla finita

di 

8 luglio 2014

APECCHIO – Dramma ad Apecchio, dove un giovane di 37 anni è morto ieri. A quanto si è appreso, pare che sia morto in maniera tragica, sparandosi un colpo di fucile.

Agghiacciante la scena che si sono trovati di fronte i volontari del 118 di Apecchio, la Potes Urbania, i carabinieri e il medico legale, che ha effettuato l’ispezione cadaverica prima di pronunciare la parola suicidio, dopo che l’allarme era stato lanciato dai genitori del ragazzo che si erano insospettiti per un ritardo inusuale. Alla base del tragico gesto, forse, l’insostenibile dolore provocato dalla decisione della moglie di tornarsene dai propri genitori, in un altra regione, assieme ai due figlioletti della coppia. Sarebbe sbagliato entrare nella dinamica del rapporto di coppia, ma resta il tragico epilogo di un giovane di 37 anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>