Pian del Bruscolo, anche Montelabbate indica i consiglieri per l’Unione

di 

8 luglio 2014

MONTELABBATE – Mancava solo Montelabbate per indicare i nomi dei consiglieri di maggioranza e minoranza che faranno parte dell’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo. Nomi che sono usciti ieri sera, durante la pubblica assise tenutasi in prima serata. I designati, oltre al sindaco Cinzia Ferri (Montelabbate a cinque Stelle), sono i consiglieri di maggioranza sono Marco D’Orazio e Moira Righi, e quello di minoranza Maurizio Golini (Partito democratico).

Paolucci in pole per la presidenza. Non resta che attendere il nome del presidente dell’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo. In pole position il sindaco di Tavullia Francesca Paolucci. In caso di rinuncia, la carica verrà ricoperta da Palmiro Ucchielli, primo cittadino di Vallefoglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’ELENCO COMPLETO DEI SINDACI E CONSIGLIERI DELL’UNIONE

Cinzia Ferri (sindaco Montelabbate)
Palmiro Ucchielli (sindaco Vallefoglia)
Francesca Paolucci (sindaco Tavullia)
Elvino Del Bene (sindaco Monteciccardo)
Marco D’Orazio (Montelabbate)
Moira Righi (Montelabbate)
Maurizio Golini (Montelabbate)
Marco Sigilli (Monteciccardo)
Elisa Giagnolini (Monteciccardo)
Alessandro Pieri (Tavullia)
Mirko Baronciani (Tavullia)
Enrico Bacchini (Tavullia)
Cristina Comirato (Vallefoglia)
Anna Maria Ballerini (Vallefoglia)
Francesca Sparaventi (Vallefoglia)
Franca Gambini (Vallefoglia)
Marco Montalto (Vallefoglia)
Andrea Dionigi (Vallefoglia)
Cristian Zaffini (Vallefoglia)

L’Unione. L’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo si è costituita nel 2003 come insieme di cinque Comuni, che dopo la fusione tra Sant’Angelo in Lizzola e Colbordolo sono diventati ovviamente quattro. Comprendente gli enti di Monteciccardo, Montelabbate, Tavullia e Vallefoglia, gestisce in forma associata i servizi scolastici, l’Informagiovani, la polizia municipale e amministrativa, le attività economiche e il Suap, oltre al sistema bibliotecario e agli impianti sportivi del territorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>