Maddalena Corvaglia scalda i social: sabato a Pesaro per Cna idee in Moda

di 

9 luglio 2014

Maddalena Corvaglia, foto tratta da Instagram

Maddalena Corvaglia, foto tratta da Instagram

PESARO – Ci sarà anche l’ex storica velina bionda Maddalena Corvaglia. La moglie del chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, oggi apprezzata presentatrice e seguitissima sui social (vedi la foto tratta dal suo profilo instagram), sarà solo una delle tante bellezze per Cna Idee in Moda.

Questo sabato Pesaro sarà illuminata da sei stelle. Le incantevoli Maddalena Corvaglia, Ariadna Romero, Sara Salvi, Debora Salvalaggio, l’ascolana Cecilia Capriotti e Sarah Nile sono le showgirl che nobiliteranno Cna Idee in Moda 2014, la sfilata pesarese in piazza del Popolo giunta all’ottava edizione in un crescendo rossiniano di consensi ed attenzioni, a livello nazionale (grazie all’enorme copertura televisiva) e pure oltre.

Sabato 12 luglio. Questa la data da segnare sul calendario. In una piazza allestita per l’evento nei minimi dettagli, sabato marchi importanti della sartoria locale e non proporranno le loro creazioni. Dalle 21.15 residenti ed ospiti della città potranno apprezzare indumenti legati all’intimo, alla moda mare, alle calzature e agli accessori come Parah, Ean 13, RCrescentini by Cotton club, ma anche artigiani del territorio che mostreranno la loro abilità, marchi del territorio come Luca PaoloRossi, Omar Morotti, Tanya Battistoni, Melissa Agnoletti, Gor-Geous Style, Martika e le calzature di Nila&Nila, azienda pesarese che ha realizzato 90 paia di scarpe appositamente per la sfilata. A condurre l’impareggiabile Jo Squillo e Riccardo Signoretti, pesarese trapiantato a Milano dove è diventato direttore del periodico Nuovo della Cairo editore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>