Anche Cusaro: si chiama Fermana, si legge Bis Pesaro

di 

10 luglio 2014

Ufficiale: anche Cusaro, da oggi, è un giocatore della Fermana. Dopo capitan Omiccioli e Rocco Costantino la Vis Pesaro osserva un altro pezzo biancorosso accasarsi in casa canarina. Un saccheggio in piena regola. A cui la Vis, a dire il vero, appurate le richieste dei giocatori, non ha voluto (e potuto) far nulla per trattenerli. Cusaro, 30 anni a novembre, lascia la Vis dopo 28 presenze e 2 reti segnate.

Intanto, la Vis nella giornata di mercoledì ha ufficializzato la propria iscrizione al prossimo campionato di Serie D. E poco non è, alla luce delle difficoltà avute in queste ultime settimane da piazze importanti come Civitanova o Termoli. La prossima settimana, come annunciato da Leonardi, la Vis inizierà a ufficializzare i primi acquisti: almeno 4 giocatori over e altrettanti (se non di più) under.

L’attuale possibile formazione della Vis Pesaro 2014-2015:

VIS PESARO (4-4-2): Osso (’95); Bartolucci (’95), Pangrazi, X, G.Dominici (’94); G.Torelli, X, X, Bugaro; X, X (’96). All. Possanzini    A disp: Francolini, Rossoni, Rossini, Rossi, E.Dominici, Pensalfine…

Cessioni: Ridolfi e A.Torelli (Carpi, Serie B), Cusaro, Costantino e Omiccioli (Fermana), Foiera (?), Martini (?), Bianchi (?), Cremona (?), Di Carlo (?)

Ingaggi: Rossini e Pensalfine (fine prestito Vismara)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>