Grosso cane e imprenditore segnati sulla cassetta della posta: ladri rom in azione nelle case di Montecchio

di 

10 luglio 2014

MONTECCHIO (VALLEFOGLIA) – Avevano segnato sulla cassetta della posta due simboli chiari: grosso cane e imprenditore. Così, mentre i proprietari erano al mare, i ladri sono entrati in azione. Hanno evitato il piano interrato, dove si trovava il cane, e hanno cercato all’interno della casa solo soldi e oro lasciando stare ogni altro genere di elettrodomestico. E’ successo a Montecchio dove, moglie e marito, solo al ritorno dal mare hanno scoperto quanto accaduto.

Non0stante il colpo sia avvenuto indicativamente intorno alle 15.30, infatti, nessuno si è accorto di qualcosa e ha chiamato i carabinieri. La vicina di casa, che effettivamente ha avvertito un po’ di movimento, pensava si trattasse del figlio. Un altro vicino di casa, invece, ha notato una Multipla sospetta parcheggiata lì vicino. Ma nulla ha portato a richiamare in qualche modo i proprietari.

Restano quei due segni ritrovati nella cassetta della posta, in perfetto stile Rom: un segnale, chiaro, di stare attenti al cane ma anche di non infierire sulla casa di un imprenditore e quindi di chi dà lavoro. Per questo, probabilmente, è stato portato via alla fine solo un anello di valore. La cassaforte, invece, non è stata aperta così come vestiti o altro.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>