Mamme al centro. Sabato a Rocca Costanza l’evento dell’estate per tutta la famiglia

di 

10 luglio 2014

PESARO – L’appuntamento è per questo sabato. L’Oasi delle mamme presenta “Mamme al centro”, evento unico e imperdibile dalle ore 18 alle 23 circa nella suggestiva location di Rocca Costanza a Pesaro.

Arriva Tata Adriana

Sarà un pomeriggio e una serata interamente dedicata alle mamme e alle loro famiglie: dibattiti, proiezioni video, merende, giochi, letture, didattica per bambini e un’ospite d’onore, Adriana Cantisani, la nota Tata Adriana direttamente dal format tv SOS Tata. Saranno inoltre presentati al pubblico tutti i servizi offerti dalla neonata associazione Oasidellemamme, volta ad assistere la mamma dalla gravidanza fino al post-parto e oltre.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Sul palco Deborah Papisca, Clelia Raffaele, Veronica Bianchi. Da Los Angeles interverrà Enrica Costa

Mentre i più piccoli saranno impegnati con laboratori e spettacoli, saliranno sul palco la presidente dell’associazione Oasidellemamme Deborah Papisca, la psicologa Clelia Raffaele, l’ostetrica Veronica Bianchi e da Los Angeles la blogger Enrica Costa interverrà attraverso un video-commento.L’interodibattito sarà moderato dallagiornalista Camilla Ghedini, “disturbato” qua e là da divertenti letture interpretate da Lucia Ferrati.

Quante iniziative per i bambini…

Un evento del genere non poteva non tener conto dei bambini. A loro è stato dedicato un intero spazio, il Cortiledeibambini, dove, grazie al supporto di abili animatori ed educatori, verranno organizzate svariate attività ludico-didattiche. I più piccoli potranno partecipare al MegaLab, il laboratorio creativo di costruzioni, piuttosto che al Play-Doh Cake Design Lab, per divertirsi imparando anche i principi dell’educazione alimentare. I più grandi invece si sfideranno in emozionanti gare: dalla NerfRebelleCup, i tornei di tiro a bersaglio con i blaster tutti al femminile, ai GamesTournament, i tornei con i giochi in scatola per eccellenza come Forza 4 o Indovina Chi. Tutti insieme appassionatamente, infine, potranno prender parte al MarvelLab, il laboratorio teatrale con le action figures dei super eroi più famosi al mondo.

Pu24.it media partner

L’evento “Mamme al centro”,ideato e organizzato da Oasidellemamme, è patrocinato dal Comune di Pesaro e dalla Provincia di Pesaro e Urbino, e promosso da Banca di Pesaro, Planet Kids, Peso Netto, Pu24.it, Il Particolare Arredamenti, Il Diamante, Giardingegno, Centro Spazio Salute San Decenzio, Zero Limits, Paper Project, Boiron e Around Family.

Clicca qui per scaricare la brochure dell’evento: pieghevole eventoFC

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>