Urbania da Gusto, un successo che si… tocca con mano e si vede

di 

10 luglio 2014

URBANIA – Grande successo per il primo dei 5 appuntamenti di “Urbania da Gusto” 2014 dedicato al tatto, questo giovedì tutti nell’antica Casteldurante con la vista per protagonista.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Urbania da gusto” quest’anno è dedicata ai 5 sensi e questa sera andrà in scena la vista con il titolo “Il bello del Gusto”. Non solo la premiazione del concorso per fotografi amatori, “Urbania in Luce”, con un week-end per due persone , le centinaia di fotografie si potranno ammirare, pervenute da tutto il territorio, in piazza San Cristoforo. Tutti con lo smartphone in mano per immortalare i particolari architettonici urbaniesi, i paesaggi, i suggestivi vicoli e le caratteristiche piazzette, e perché no, anche i momenti di divertimento mentre si gusta un aperitivo o si degusta un’ottima cena a tema.

Imperdibile il momento dedicato alle tendenze per l’estate curato dalla boutique St.Trop, con un défilé nella centralissima piazza San Cristoforo alle 21.30.

Non mancheranno, come sempre, per completare la cornice i mercatini artigianali e lo spazio dedicato ai più piccoli con il laboratorio dal titolo “giochiamo con la vista”.

Uno sguardo alla beneficenza, il comitato “Urbania da Gusto” ha accolto l’appello del dottor Dino Orazi ; una raccolta fondi per l’acquisto di un videolaringoscopio da destinare al 118 durantino. Prossimamente verranno comunicate le modalità per la donazione e i punti di raccolta, intanto “Urbania da Gusto”, ha comunicato sulla propria pagina facebook che donerà 500€ per l’acquisto del macchinario.

Continua la vendita dei biglietti della lotteria che vede come premio finale un buono spesa per il vincitore del valore di 400€ da spendere presso durantina viaggi.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>