Affitti, a Fano contributo per le famiglie in difficoltà. Ecco come fare domanda

di 

11 luglio 2014

FANO – Pubblicato il bando relativo all’erogazione del contributo sull’affitto per l’anno 2014. Ne informa il Comune di Fano, tramite una nota che riporta le parole dell’assessore Marina Bargnesi: “Si tratta di un intervento che vuole andare incontro alle esigenze di tante famiglie in difficoltà. La nuove giunta per loro sta vagliando anche altre azioni di supporto”.

Come richiedere il contributo. Gli interessati al bando, sono invitati a leggere con attenzione l’avviso pubblico emesso dall’Ufficio casa che rimarrà in pubblicazione, a partire da venerdì 11 luglio, fino a tutto il 18 agosto, e possono presentare domanda sulla modulistica predisposta dal servizio, scaricabile anche dal sito web del Comune di Fano. Informazioni e chiarimenti sulle modalità di accesso possono essere invece richieste direttamente all’ufficio competente: Servizi Sociali – U.O. Politiche per la casa e per la famiglia, via S. Eusebio, 32, telefono 0721.887653-645-644. La modulistica può essere ritirata anche presso l’ U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza XX Settembre – tel. 0721/887523.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>