Cocobongo beach volley si fa onore nella tappa di Ostia

di 

13 luglio 2014

Due rappresentanti del Cocobongo beach volley team

Due rappresentanti del Cocobongo beach volley team

OSTIA (Roma) – Beach volley, i pesaresi del Cocobongo beach si fanno onore nel torneo nazionale under 21. Mercoledì e giovedì scorsi, nonostante un vento incredibile e una formula restrittiva a eliminazione diretta, i nostri si sono immersi nel torneo, che in due giorni ha visto affrontarsi 42 squadre maschili e 39 femminili.

Ecco i risultati. Tra i maschi, le coppie Battisti-Vimini e Conti-Cesaroni sono arrivati al 33esimo posto. In campo femminile le cose sono andate meglio. Minucci-Di Carlo e Pasquini-Tosi Brandi si piazzano 17esime. Giorgia Baldassarri, in coppia con la ferrarese Giulia Piovaccari, e Cipollini-Capodaglio si sono piazzate none. Al quinto posto le ragazzine terribili Micheletti-Ottaviani, fermate sul 2-0 da Lestini-Bianchin.

Prossimi appuntamenti. A livello provinciale, nel fine settimana si gioca la tappa under 21 di Marotta. A livello nazionale, la carovana si fermerà per tre giorni a Marina di Ravenna. Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti di beach volley della nostra provincia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>