Calcio dei Bracieri, conclusa la fase dei gironi. PALIO, GUARDA I VIDEO PROMO DEI QUARTIERI

di 

14 luglio 2014

PESARO – La fase a gironi della prima edizione del “ Calcio dei Bracieri “, promossa dalla Lega Calcio UISP di Pesaro e Urbino, dal Palio dei Bracieri e dall’ Associazione Culturale Squarciagola, si è conclusa regalandoci tanto spettacolo e tanti gol.

Merito dei giocatori che hanno mostrato un gioco di alto livello, rispettoso degli avversari.
Il torneo era diviso in due Gironi: il Girone A formato dalle contrade di Pantano, Soria, Villa Fastiggi, Vismara, Tombaccia e Porto; il girone B formato da Santa Maria dell’ Arzilla, Villa Ceccolini, Muraglia, Villa San Martino, Montegranaro e Santa Veneranda.

Nell’ultima giornata del Girone A Soria si aggiudica lo scontro diretto con Villa Fastiggi per il passaggio del turno; Vismara opposta al già qualificato Pantano si porta a casa i 3 punti; stesso discorso per Tombaccia che vince contro il Porto.

Nel Girone B, con le squadre già qualificate, si è disputata una sola partita, quella tra Santa Maria dell’ Arzilla e Villa Ceccolini, vinta dalla prima contrada che si aggiudica la vetta della classifica.

Le quattro squadre che accedono alla semifinale sono quindi Pantano e Soria nel girone A, mentre per il Girone B Santa Maria dell’ Arzilla e Villa Ceccolini.
Le contrade che si sono classificate come prime, Pantano e Santa Maria dell’ Arzilla, sfideranno rispettivamente Villa Ceccolini, mercoledì 16 Luglio alle ore 21.30 al Campo di Muraglia, e Soria mercoledì 16 alle ore 21.30 al campo di Villa San Martino.

Ecco i video promo dei quartieri per l’edizione 2014 del Palio dei Bracieri:

Appuntamento il 31 luglio  e 1, 2 e 3 agosto a Rocca Costanza. Per ogni aggiornamento vi invitiamo ad ascoltare Radio Prima Rete (clicca sul banner presente nella nostra home page per collegarti in streaming), radio ufficiale del Palio dei Bracieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>