One day Camp” raddoppia: nuova edizione per sabato 19 luglio al Mancini

di 

14 luglio 2014

FANO – Si replica con “One Day Camp”. Visto il grande successo riscontrato sabato 5 luglio e le tante richieste che stanno continuando ad arrivare anche in queste giorni, l’Alma Juventus Fano ha deciso di riproporre una seconda edizione per sabato 19 luglio. L’evento si svolgerà sempre allo stadio “Mancini” dalle 9 alle 13 e sarà dedicato ai bambini dai 6 ai 14 anni. Ricordiamo che “One day Camp” è gratuito ed è possibile iscriversi telefonando al 347.1215746 oppure mandando una mail a camp@almajuventusfano1906.com. Allenati, partecipa e gioca con noi.

“Per accontentare i tanti ragazzi che ci stanno contattando – suggerisce il patron Claudio Gabellini – perché non sono riusciti a partecipare al One Day Camp di sabato 5 luglio, abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa che ha riscosso una grande successo: i 150 iscritti della precedente edizione ne sono la prova tangibile. E’ un modo anche per avvicinare le nuove generazioni alla passione e alla tradizione che contraddistingue l’Alma Juventus Fano. In questo modo vogliamo dimostrare nel concreto la nostra volontà di investire sulla valorizzazione dei giovani”.

Allenati, partecipa, gioca con noi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>