Renatoè, torna il torneo di basket 3 contro 3 a scopo benefico

di 

14 luglio 2014

PESARO – L’appuntamento benefico dell’estate pesarese torna il 19 e 20 luglio. E’ passato un anno da quando l’edizione numero 7 del torneo Renatoè aveva fatto parlare e non poco di sé, con la splendida adesione di Darren Daye e Darwin Cook, due eroi del primo storico scudetto della Scavolini.

Danilo Casadio dell’associazione Renatoè spiega che “le emozioni sono passate ma per noi è rimasto invariato l’impegno di andare avanti con il nostro obiettivo che è quello di legare il fatto sportivo alla raccolta fondi per progetti legati all’infanzia ricordando così Renato Scrocco. Eccoci quindi a informarvi allegandovi la locandina dell’evento, che informa coloro che vorranno partecipare e chi vorrà sostenere i progetti dell’associazione. Anche quest’anno è prevista la partecipazione della squadra di Baskin di Pesaro, con la partita dimostrativa che si terrà domenica alle 17 prima delle semifinali e finali del torneo e che servirà a mostrare a tutti che lo sport non conosce diversità, oltre a sancire un sano sentimento di amicizia fra le due associazioni.

Renatoè: locandina del torneo 2014

Renatoè: locandina del torneo 2014

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>