Lo spettacolo del Bof, il Burattini opera Festival: da domani a sabato

di 

14 luglio 2014

PESARO – Pronti via. Domani, martedì 15 luglio, parte la 27esima edizione del Bof, il Burattini Opera Festival nato da un’idea di Ornella Pucci, presidente provinciale Arci, realizzato in collaborazione con il Comune di Pesaro, con la Provincia di Pesaro e Urbino, con la Regione Marche e la Fondazione Cassa di Risparmio. L’appuntamento è alle 21.30, nel cortile di palazzo Montani Antaldi.

5 spettacoli in 5 sere. Gli spettacoli proposti quest’anno sono cinque e si svilupperanno tutte le sere fino a sabato 19 luglio. Il sipario si apre domani, 15 luglio, con una compagnia straniera proveniente dalla Spagna – gli Angeles De Trapo – che proporranno “I viaggiatori sulla giostra”. Il genere è mimo, sagome, figure animate con musica ma senza parole. Lo spettacolo, che dura 45 minuti, è ispirato ai personaggi de “Il Carnevale Degli Animali” di Camille Saint-Saëns. Dall’unione di musica dal vivo, teatro dolce da vedere, clownerie e marionette, nascono piccole storie piene di humor ed emozioni, che ci raccontano il mondo fantastico che circonda le giostre.

Info allo 0721.34348. Vietato mancare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>