Vis, primi due colpi (under): Rosati dal Fossombrone e Tombari dal Misano. Domani la presentazione. E Ricci incontra mister Possanzini

di 

14 luglio 2014

PESARO – La Vis Pesaro comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore esterno sinistro Fabio ROSATI, della classe anagrafica 1996 dal Fossombrone, ed il centrocampista centrale Francesco TOMBARI, della classe anagrafica 1997 dal Misano, ed entrambi i nuovi calciatori verranno presentati alla stampa ed ai tifosi martedì 15 luglio alle ore 15 allo stadio Benelli di Pesaro.

Matteo e Matteo: Ricci e mister Possanzini

Matteo e Matteo: Ricci e mister Possanzini

E Ricci incontra Possanzini. E intanto il sindaco di Pesaro ha incontrato nella sede del Comune il 31enne Matteo Possanzini, il neotrainer della Vis. “E’ un giovane determinato, mi ha fatto davvero un’ottima impressione – ha detto il primo cittadino – Sono rimasto impressionato non solo dalla sua altezza ma anche dalle qualità umane: sono certo che farà un ottimo lavoro”.
C’era anche Leandro Leonardi, il direttore dell’area tecnica vissina. Da giurare che si sia parlato di sponsor, oltre che della squadra che si radunerà il prossimo 23 luglio. “Il progetto Vis Pesaro sposa con convinzione la linea verde – ha commentato Ricci – Abbiamo visto che questo approccio ha dato i suoi frutti. Pensiamo a Ridolfi e Torelli, ragazzi pesaresi lanciati dalla Vis e ora approdati in serie B. C’è la volontà di insistere su questa strada e Possanzini è il tecnico giusto. In bocca al lupo a Matteo per questa avventura”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>