Donna in bicicletta investita da un Tir

di 

15 luglio 2014

FANO – Una donna in bicicletta è stata investita questa mattina, intorno alle 10, all’incrocio tra via dell’Abbazia e via Roma. A schiacciarla un tir che procedeva in direzione mare.

La donna è stata estratta da sotto il pesante mezzo dal personale del 118, in collaborazione con i vigili del fuoco, e trasportata d’urgenza in gravissime condizioni in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona.

L’ennesimo incidente ripropone, in generale, al di là di dell’episodio specifico per il quale indagherà la polizia municipale intervenuta sul posto, l’ormai solito annoso e sempre più pressante problema di Fano: la carenza di piste ciclabili, i mezzi pesanti costretti a incanalarsi tutti in via Roma per mancanza di interquartieri e un diffuso non rispetto delle regole stradale da parte di molti ciclisti cittadini. Il mix, come già visto, purtroppo, porta a questi atroci fatti di cronaca.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>