Soccer Cup a Padiglione, al via gli ottavi: Alfa Bar, Irriducibili e Bar Bucaro avanti a suon di gol

di 

15 luglio 2014

Sono partiti ieri sera gli ottavi di finale della Soccer Cup ed è proseguito lo spettacolo. Come da copione le 3 partite disputate sono state spettacolari e non sono mancate le sorprese, i giocatori non si sono risparmiati dando vita a incontri combattuti. Da adesso in poi non si scherza più! e i protagonisti in campo l’hanno capito e tutti ora sanno che con 4 vittorie si alza la coppa. Ottima la cornice di pubblico presente.

 

Il primo match in programma ha visto scontrarsi ALFA BAR e AZZURRA 99. Partita Vinta nettamente dall’ALFA BAR che ha difeso la sua leadership di miglior prima imponendosi con un eloquente 7 a 2. La partita è stata subito incanalata nei binari giusti dalla squadra di Borgo Massano che ha imposto subito il suo gioco e la sua superiorità. Ottima prova di senso unico che ha visto prevalere i celesti del BAR BUCARO con un rotondo 11 a 4. Ottima prova di GRASSI Alessandro autore di una quaterna. Per ALFA BAR quindi l’avventura continua con il passaggio ai quarti di finale. Per AZZURRA 99, la squadra più giovane del torneo (e bene ricordarlo) torneo finito ma sicuramente a testa alta. In pochi avrebbero pensato che la squadra creata da MANNO Thomas potesse passare il turno, invece i gialli giovanissimi dell’Atletico Gallo Colbordolo hanno dimostrato di avere del gran potenziale da arricchire con l’esperienza che sicuramente nei prossimi anni potranno anch’essi vantare.

Nella seconda partita, si sono affrontate LA COMPAGNIA DEI CELESTINI e IRRIDUCIBILI. Si trattava del derbissimo tra squadre provenienti in gran parte dalla squadra degli allievi dell’Atletico Gallo Colbordolo che ha vinto alla grande il campionato di calcio di categoria. A sorpresa a spuntarla è stata la squadra degli IRRIDUCIBILI che partivano sfavoriti (giunti terzi nel loro girone) ma che hanno saputo ribaltare il pronostico anche grazie alla tripletta di PAOLI Alberto coadiuvato in attacco dal forte NESI Andrea autore di una doppietta. Ora per gli IRRIDUCIBILI, di nome e di fatto, porte aperte ai quarti di finale dove ora tutto è possibile. Il risultato finale di 7 a 4 forse penalizza troppo LA COMPAGNIA DEI CELESTINI che nonostante un BUCCI Filippo in serata di grazia, autore di una tripletta, ha dovuto ammainare bandiera bianca sotto i colpi avversari interrompendo così il loro cammino nel torneo che sembrava pieno di possibilità ma che invece ha presentato un ostacolo insormontabile.

Nella terza sfida è andata in scena la rivincita della sfida BAR BUCARO – LUC ALE che si erano affrontate già nel girone di qualificazione e che il destino ha voluto di nuovo l’una contro l’altra. A spuntarla anche questa volta è stata la compagine celeste del BAR BUCARO che ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità e la maggiore esperienza sul rettangolo di gioco producendo un gioco molto concreto. Gran partita di LENTI Ronni autore di una tripletta e di NAPOLITANO Antonio autore di 2 reti. Con questa vittoria il BAR BUCARO si affaccia ai quarti di finale da favorita. Per la squadra di casa del LUC-ALE partita amara. Troppa imprecisione in zona gol e qualche buco di troppo in fase difensiva e la frittata è fatta. Privi ancora di DI NAPOLI Fabio i ragazzi in rosa hanno combattuto contro un avversario superiore, oltre che contro i legni della porta avversaria, perdendo una partita più equilibrata di quanto il risultato dica. Ottima prova del rientrante PAGNIELLO Gianluca tra i pali e del solito PIERMARIA Luigi in zona gol. Per il LUC ALE in fondo un buon torneo ma forse una rosa che andava costruita un po’ meglio.

Partite dirette dal Sig. PONTELLINI.

Ecco i tabellini:

OTTAVI DI FINALE

ALFA BAR – AZZURRA 99 7 – 2 (per Alfa Bar : 4 gol GRASSI Alessandro, 1 gol CALLI Michael, 1 gol ES SABBAR Samir, 1 gol SISTI Andrea – per Azzurra 99: 1 gol GAMBONI Nicholas, 1 gol TENTI Marco).

LA COMPAGNIA DEI CELESTINI – IRRIDUCIBILI 4 – 7 (per La Compagnia Dei Celestini: 3 gol BUCCI Filippo, 1 gol FEDUZI Matteo – per Irriducibili: 3 gol PAOLI Alberto, 2 gol NESI Andrea, 1 gol CAPPUCCINI Lorenzo, 1 gol MAGI Cesare).

BAR BUCARO – LUC ALE 7 – 4 (per Bar Bucaro: 3 gol LENTI Ronni, 2 gol BATTISTELLI Andrea, 2 gol NAPOLITANO Antonio – per Luc Ale: 3 gol PIERMARIA Luigi, 1 gol PASINI Alessandro).

LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>