Ucchielli chiama i giovani in piazza: obiettivo Forum Permanente

di 

15 luglio 2014

Lunedì 21 Luglio alle ore 21 presso Piazza dei Quartieri a Montecchio, il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli, invita tutti i ragazzi a partire dai 16 anni di età fino a 40 anni, a partecipare al 1° incontro dove protagonisti saranno i giovani.

Un primo passo in questa direzione è già stato fatto con l’istituzione del “Capannone delle idee”, un “cantiere” culturale, creativo e professionale polifunzionale dove collocare centro d’aggregazione, sala-teatro, spazi per attività culturali ed artistiche.

“L’Amministrazione Comunale – si legge nel comunicato – vuole infatti porre l’attenzione alle aspettative e alle esigenze dei giovani e intende istituire un “forum permanente” dei giovani con l’obiettivo di stimolare con idee e progetti l’attività amministrativa e costruire la “Città Futura” in conformità con le linee programmatiche di Governo.

Sarà intenzione dell’Amministrazione programmare incontri periodici tra i giovani e gli imprenditori interessati ad investire su progetti innovativi.

Interverranno il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli a nome dell’Amministrazione e della Giunta e il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Alessandra Moscatelli nonché Presidente della 2^ Commissione Consiliare “Bilancio, Programmazione, Sviluppo Economico, Affari Istituzionali, Personale, Artigianato e Commercio.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>