Il “Simoncelli” si colora di rosso Ducati: giovedì la notte rossa a Misano

di 

16 luglio 2014

Il circuito Santamonica di Misano, dedicato a Marco Simoncelli, in questo fine settimana si colora di rosso, rosso Ducati.
La festa Ducati, il World Ducati Week, partirà giovedì con la Notte Rossa, la grande festa alla quale parteciperarrno i tantissimi motociclisti che in sella alle Ducati stanno già cominciando ad invadere la Riviera.

La festa può iniziare

La festa può iniziare

Nel 2012 ne arrivarono 65.000. in questo fine settimana ne sono attesi altrettanti e giovedì sera si comincia a Cattolica, in piazza 1 Maggio, dove i bagnini organizzanno una mega grigliata di pesce azzurro.

Poi venerdì mattina inizia il programma al Misano World Circuit con le sessioni di guida in pista, le esibizioni degli stunt e il giro d’onore in pista dei piloti Ducati. C’è la possibilità di fare anche un giro di pista in sella alla Ducati 1199 Panigale S biposto guidata da Troy Baylis.
Alla sera in programma la parata, aperta a tutti i partecipanti al WDW 2014, che in sella alle loro moto alle ore 21 partiranno in corteo dal Santamonica per arrivare a Riccione dove è previsto lo Scrambler Beach party al Marano di Riccione.

Sabato sera invece la notte magica partirà con una gigantesca Rustida di pesce oltre a piade e salsicce per poi, nel dopo cena, passare al Racetrack Show con acrobazie degli stunt e fuochi d’artificio.

Nel paddock del circuito anche la Motorcycle Zone, riservata a tutti i mezzi della Ducati, insomma uno spettacolo da non perdere non solo per i Ducatisti ma per tutti gli amanti del motociclismo.

Ducatisti, che famiglia

Ducatisti, che famiglia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>