Strade in sicurezza, 200 mila euro per Vallefoglia. Ecco dove si interverrà

di 

16 luglio 2014

VALLEFOGLIA – Sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza delle strade del territorio comunale per un importo complessivo di circa 200.000 euro, in particolare l’intervento riguarda il rifacimento dei marciapiedi in località Morciola – Cappone per un importo contrattuale di 152.000,00 euro. La ditta esecutrice è “Maffei Srl Unipersonale” di Fossombrone.

Questo intervento consentirà un riqualificazione urbana del territorio e una migliore fruizione della viabilità pedonale nonché una maggiore sicurezza per le persone anziane, bambini e per le persone diversamente abili.

I lavori termineranno presumibilmente entro novembre

Sono iniziati inoltre anche i lavori di manutenzione straordinaria delle strade, III° stralcio, a Montecchio, per un importo contrattuale di 115.000,00 euro eseguiti dalla Ditta Nuova Cooperativa Selciatori Srl di Pesaro

I lavori prevedono una riqualificazione di via Lunga, via San Michele, via Marche e via Pio la Torre e termineranno a settembre.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>