Ducati e Tudor, da Bartorelli i motori in rosso e la maison svizzera diventano cocktail perfetto

di 

18 luglio 2014

PESARO – La Gioielleria Bartorelli di Pesaro ha il piacere di ospitare venerdì 18 luglio a partire dalle ore 18.30 un cocktail esclusivo per presentare la collezione di orologi Tudor e la rinnovata partnership tra il brand e Ducati, a testimonianza della vocazione speciale che da sempre Tudor nutre nei confronti del mondo dei motori.

Una serata evento speciale per gli appassionati delle alte prestazioni, sia nel mondo dei segnatempo più preziosi sia nel mondo dei motori.

Evento Bartorelli: appuntamento venerdì

Evento Bartorelli: appuntamento venerdì

La performance e la presa dei tempi veloci sono caratteristiche intimamente legate agli orologi, in particolare ai cronografi, e sono da sempre al centro della storia di Tudor.

La maison orologiera  svizzera, che fa capo a Rolex, è infatti Timing Partner ufficiale della casa motociclistica italiana.

Durante il corso della serata verrà presentata la collezione FastRider e i modelli Black Shield – un concentrato di forza e virilità associato ad un’estrema affidabilità – e Chronograph, entrambi caratterizzati dal dettaglio stilistico del classico rosso del brand di Borgo Panigale.

Una splendida moto Ducati verrà esposta durante il cocktail a conferma del sodalizio che lega i due brand, non solo una associazione tra due marchi, ma una vera e propria condivisione di valori, di spirito e un approccio stilistico comune.

A completamento di questi splendidi modelli, arricchirà l’esposizione una selezione degli orologi novità Tudor presentati all’ultimo Salone Baselworld, tra cui spiccano il modello “Heritage Black Bay” con lunetta blu, orologio dal carattere pungente, che ben sottolinea la natura originale dei Tudor Submariner, autentici orologi strumento che accompagnavano nelle loro missioni i sub di alcune delle più grandi marine militari del mondo, e il modello “Heritage Ranger”.

L’appuntamento per appassionati e curiosi continua sabato 19 luglio presso la boutique Bartorelli nel centro città, via Branca 15.

Gioielleria Bartorelli

Via Branca 15, Pesaro.

Tel. 072131345 gioielleria@bartorelli.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>