F1, per il Gp di Germania parla Corinna Schumacher: “Grazie a tutti per l’affetto”

di 

18 luglio 2014

Michael Schumacher con la moglie Corinna

Michael Schumacher con la moglie Corinna

Il week-end del G.P. di Germania è iniziato con delle importanti dichiarazioni rilasciate ieri alla stampa dalla moglie di Schumacher. La signora Corinna, che ultimamente si era rivista in pubblico in alcune occasioni legate alle attività sportive dei figli, in concomitanza della gara di “casa” a Hockenheim ha voluto rassicurare tutti i fan del marito sulle condizioni di salute e sulla lunga fase di recupero che l’asso tedesco sta affrontando. Frau Schumacher ha esordito dicendo che il peggio è passato, che la fase che il marito sta affrontando sarà lunga, ci vorrà molto tempo prima di avere un quadro definitivo su come proseguirà la vita di Michael.

Anche se tutti ci auguriamo un recupero totale, bisogna essere realisti e la realtà è quella che il terribile incidente del 29 dicembre e la lunga degenza in stato di coma di Michael senz’altro lasceranno qualche strascico, ma Schumi ha tempra, forza e carattere per reagire. E’ stato “unico” in pista, lo sarà senz’altro anche in questa “gara”, la più importante per lui e per tutto il mondo dello sport.

Tornando alla dichiarazione di Corinna, la signora ha voluto ringraziare tutti i fans, gli amici e la gente comune, che con i loro messaggi e testimonianze sono stati vicini al marito in questo periodo. Noi aggiungiamo il nostro “Forza Michael”, devi stupirci ancora una volta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>