Mattinata di incidenti a Pesaro: feriti scooterista e ciclista. E a Sassofeltrio grave un motociclista investito

di 

19 luglio 2014

PESARO – Mattinata di incidenti a Pesaro città. In via XI Febbraio, all’incrocio con via Montello, un auto e uno scooter si sono scontrati verso le 11.10. Ad avere la peggio, ovviamente, lo scooterista che è stato trasportato nel vicino ospedale San Salvatore.

Nemmeno mezz’ora e in via Fratti, all’altezza di Bertani, un auto è entrato in rotta di collisione con una bicicletta. Il ciclista è rimasto ferito, soccorso da personale medico e paramedico della Potes Pesaro.

In entrambi i casi è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Pesaro, a cui è affidato il compito di ricostruire le dinamiche dei due incidenti.

Incidente a Sassofeltrio. Nel pomeriggio la tranquillità del nostro territorio è stata funestata da un altro incidente. Verso le 17.30, in località Fratte di Sassofeltrio, un uomo di 42 anni si è scontrato in moto violentemente contro un’auto. Il malcapitato è stato portato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in eliambulanza, dopo che personale medico e paramedico del 118 hanno constatato la gravità della situazione. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Sassocorvaro e di Piandimeleto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>