A Candelara per sedersi… “Al banchetto dei Malatesta”. Appuntamento per sabato

di 

21 luglio 2014

CANDELARA – Candelara si prepara a sedersi “Al banchetto dei Malatesta”. La macchina del tempo farà tornare al 1445 grazie a un appuntamento voluto dal coro polifonico Jubilate e inserito nel festival di musica antica per colline e castelli “Musicae Amoeni Loci”.

Appuntamento per il 26 luglio. Sabato prossimo, al castello di Candelara, dalle 17 si mischieranno storia, cultura musica e… la cucina del Medioevo. Parteciperammo il corpo di Guardia di Gradara, la Danza Antica Fabilasaltica di Gradara, il centro studi Musica Antica di Gradara e il coro polifonico Jubilate Candelara-Mombaroccio.

Il programma. Si inizia alle 17 con attività didattico-educative sull’arte della guerra, cucina e musica del 15esimo secolo. Alle 21 banchetto rinascimentale con animazione, cucinato sul campo dal corpo di Guardia di Gradara, al costo di 15 euro. Siccome i posti disponibili sono 100, si consiglia la prenotazione al 320.1524440 il primo possibile.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>