Costa Crociere, il 23 luglio scade il termine per iscriversi ai corsi per “Fotografi di bordo” e “Tecnici luci/ suono/video/dj”

di 

21 luglio 2014

Un momento della presentazione dei corsi

Un momento della presentazione dei corsi

PESARO – Scade mercoledì 23 luglio il termine per presentare domanda di iscrizione ai corsi per “Fotografo di bordo” e “Tecnico luci/suono/video/dj”, completamente gratuiti e ad occupazione garantita per almeno il 60% dei partecipanti, organizzati dalla Regione Marche e dalla Provincia di Pesaro e Urbino nell’ambito della collaborazione avviata con Costa Crociere. Le domande vanno presentate on line sul sito www.provincialavoro.it previa registrazione nell’area candidati (info: c.mares@provincia.ps.it; tel. 0721.3592824 – 802 – 932; www.provincialavoro.it; facebook: formazionelavoroPU; numero verde 840.000.676).

Oltre 150 persone, giovani e meno giovani, hanno partecipato intanto alla presentazione dei corsi al Centro per l’impiego di Pesaro, alla presenza di rappresentanti di Costa Crociere.

Il corso per “Fotografi di bordo” formerà 20 figure professionali in grado di operare all’interno del photo shop e di curare la realizzazione dei servizi fotografici per gli ospiti delle navi, mentre il corso per “Tecnico luci/suono/video/dj” formerà altre 20 figure professionali specializzate in ambienti live e capaci di operare come tecnici del suono, delle luci, dei video e tecnico Dj. Possono iscriversi disoccupati e/o inoccupati e/o lavoratori in mobilità con priorità per i residenti o domiciliati nelle Marche. E’ necessario essere in possesso di diploma quinquennale o laurea ed è richiesta buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Le lezioni (300 ore), si terranno da agosto ad ottobre al Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione in via Luca della Robbia 4 a Pesaro. E’ previsto un esame finale con rilascio di attestato di specializzazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>