Mamma e deputata, l’onorevole fanese Ricciatti (Sel) intervistata da Repubblica: “Difficile ma non impossibile”

di 

21 luglio 2014

“Mamma e deputata, molto difficile ma non impossibile”. L’ho ha affermato l’On. Lara Ricciatti (Sel) nel corso di una video intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica.

“La sfida più grande é proprio questa – ha sottolineato la deputata di Sel – riuscire a dimostrare che donna e politica possono essere una bellissima congiunzione”.
Infine la deputata fanese, da pochi mesi diventata mamma del piccolo Enrico, ha ricordato le difficoltà, legate alla precarietà del lavoro e alla crisi economica, di chi vuole costruire una famiglia, “io ho avuto la fortuna di poter avere un figlio – ha affermato Ricciatti, ricordando anche i suoi trascorsi da lavoratrice precaria – ed il motivo per cui sono alla Camera oggi é anche quello di far si che non sia un privilegio decidere di costruirsi una famiglia ed avere un figlio”.

Il link all’intervista integrale:
http://video.repubblica.it/rubriche/peones/rnews-peones-la-deputata-mamma-a-montecitorio-allatto-mio-figlio/172969/171527?ref=HRESS-3

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>