Vismara, doppio colpo: Celato più Giampaoli

di 

21 luglio 2014

Il Vismara Calcio ha ufficializzato l’arrivo del nuovo portiere Nicolò Celato,  classe 1990, proveniente dall’Urbania Calcio.

Celato Nicolò con il ds Maurizio Del Bene

Celato Nicolò con il ds Maurizio Del Bene

Dopo i tre ottimi campionati disputati ad Urbania, Celato Nicolò, sarà quindi il nuovo estremo difensore del Vismara Calcio. Romagnolo di nascità e benchè  ancora giovane ha già un ottimo curriculum da giocatore ed oltre ai tre campionati disputati in Eccellenza, vanta una stagione in serie D, suddivisa a  metà fra lo Sporting Terni ed il Castellarano, nonchè nel campionato di promozione con il San Mauro M. e precente esperienza nella berretti del San Marino.

La società pesarese ha così sistemato uno dei tasselli principali del nuovo organico che il ds Maurizio del Bene, sta costruendo in vista della nuova stagione calcistica, che per il Vismara Calcio partirà ufficialmente il 28 luglio, con il ritrovo presso la sede della società in via Liri a Pesaro, ove  sotto la guida del mister Simone Pazzaglia saranno svolti i testi atletici, dopo di che, dal giorno successivo la squadra sì trasferirà presso lo stadio  Spadoni di Montecchio per proseguire la preparazione pre campionato.

Oltre a Celato, il Vismara ha ufficializzato anche il ritorno di Samuele Giampaoli classe 1985, esterno di fascia, dopo l’ottima stagione all’Alma Fano, nonchè protagonista in precedenza della promozione in Eccellenza della società  pesarese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>