Ginnastica al mare, danze e mercatini: a Pesaro è propria una Bella Estate. Gli appuntamenti di domani

di 

22 luglio 2014

Ginnastica al mare con i ragazzi di Pesaro Village

Ginnastica al mare con i ragazzi di Pesaro Village

PESARO – Tanti appuntamenti de La Bella Estate a Pesaro, all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Domani si inizia alle 9.30 con l’animazione di Pesaro Village in riva al mare, a rotazione negli stabilimenti balneari di ponente e di levante, con ginnastica per tutti e attività per bambini. Anche nel pomeriggio da non perdere il “Bicipolitando”, sempre a cura di Pesaro Village. Nel pomeriggio, precisamente alle 17.30, da piazzale della Libertà parte una pedalata animata lungo i percorsi della Bicipolitana del centro e del mare, animata da un gioco a quiz con premi e soste per segnalare alcuni luoghi culturali (tra cui i Musei Civici e Rocca Costanza).

Danza alla Palla e mercatini. Domani tornano gli spettacoli di danza sul palco di piazzale della Libertà. Dalle 21, si esibiscono i ballerini della scuola Stella Show Dance. Tanti i mercatini. Dalle 19, in viale Trieste, rassegna “Ogni fantastico mercoledì”: Apahotels in collaborazione con i commercianti del mare propongono dolciumi, crepes, gaufres, bomboloni, artigianato, artigianato etnico, prodotti agroalimentari tipici, prodotti di erboristeria e artisti, giocoleria, laboratori didattici per bambini. Dalle 18, sul Lungomare Nazario Sauro, mercatino dell’artigianato.

La Bella Estate. Tutti gli eventi in calendario fanno parte de La Bella Estate, il programma di accoglienza per turisti e di intrattenimento per residenti dell’Assessorato alla Vivacità del Comune di Pesaro (attività economiche-turismo-valorizzazione del centro e della zona mare), di concerto con Apahotels che è capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia. Sponsorizza la Banca di Pesaro. Ulteriori info su www.turismopesaro.it, unità organizzativa turismo, 0721.387102-103.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>