Lo scatto curioso di Ballante: l’uomo-orchestra

di 

22 luglio 2014

Amato Ballante*

CATTOLICA – Ieri sera, mentre girovagavo per le vie di Cattolica, in cerca di qualche scatto buono per la mia reflex… incredibile ma vero, mi sono imbattuto in un “pezzo d’antiquariato”! Un uomo che, ricolmo di strumenti musicali e non, dalla testa ai piedi, emetteva suoni di altri tempi per raccogliere qualche euro dai passanti.

Questa è la foto dell’orchestrina magistralmente suonata da un solo individuo:

L'uomo-orchestra (foto Ballante)

L’uomo-orchestra (foto Ballante)

2 Commenti to “Lo scatto curioso di Ballante: l’uomo-orchestra”

  1. giovanni scrive:

    bravo Ballante, hai colto con uno scatto la complessità e la bellezza della vita. Grazie, l’uomo orchestra è un genio, un magnifico genio noi con le nostre Porsche e Bmw siamo degli inutili idioti.Mediatiamo sulla grandezza di quest’uomo, se poi qualcuno non ha la sensibilità di farlo sono… fatti suoi.

  2. ciccio scrive:

    Non sono d’accordo: non è uno scatto curioso è uno scatto che racconta la vita magari io quest’uomo lo avrei NOMINATO PRESIDENTE di un ente e sono certo che i suoi bilanci, a fina anno, sarebbero positivi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>