Servizio Incontro: 10 anni per il prossimo

di 

22 luglio 2014

10 ANNI INSIEMEPESARO – Dieci anni di Servizio Incontro. Martedì prossimo – 29 luglio 2014 – festa per il decennale organizzato in collaborazione con Peso Netto e l’associazione pesarese Periferica.

Appuntamento per le 18 presso la fondazione Noi:Domani di via Sirolo, 5. Ci sarà un aperitivo musicale e un’esposizione di pannelli che raccontano la storia. Poi, alle 20.30, cena di beneficenza al Peso Netto di largo Ascoli Piceno al costo di 15 euro. Parte del ricavato sarà devoluto alla fondazione Noi:Domani: serviranno per il progetto PROVE DI VOLO, esperienza di autonomia per giovani disabili verso il dopo di noi. Per info e prenotazioni, da effettuare entro il 25 luglio, contattare Irene (339.6599004, i.tonucci@labirinto.coop) o Valeria (338.2250512, v.galeazzi@labirinto.coop). Ulteriori info su www.noidomani.it.

Il servizio Incontro. E’ nato 10 anni fa grazie all’Associazione Insieme, la quale dal 1998 è attiva nel Comune di Pesaro e nei Comuni limitrofi. Associazione costituita da genitori di soggetti in situazione di handicap, profondamente convinti che loro stessi ed i loro figli siano cittadini come tutti gli altri, e che devono poter contare su un presente ricco di opportunità e un futuro sereno, in una realtà sociale che pensa anche a loro. La cooperativa Labirinto ha da sempre fornito educatori ed una coordinatrice. La risorsa più importante sono sicuramente i tanti volontari. Incontro è stato creato per dare la possibilità a sei persone disabili di vivere un proprio tempo libero fatto di persone, amici, spazi, cose, cibi, bevande…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>