A Vallefoglia si guarda ai giovani… e ai privati danneggiati dalle nevicate del 2012

di 

22 luglio 2014

VALLEFOGLIA – Giovani e cittadini colpiti dalle nevicate del febbraio 2012. Queste le priorità di questi giorni del neosindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli.

Forum dei giovani di Vallefoglia

Forum dei giovani di Vallefoglia

Forum dei giovani. L’altra sera a Montecchio grande partecipazione di giovani in piazza dei Quartieri. L’Amministrazione comunale di Vallefoglia ha organizzato il “Forum permanente della Città dei Giovani Europei”, alla presenza del sindaco Ucchielli, del Consigliere Alessandra Moscatella e dei giovani del “Capannone delle Idee”, che hanno espresso grande soddisfazione. “I giovani sono il futuro del nostro territorio e vanno stimolati – si legge in una nota dell’ufficio stampa del Comune di Vallefoglia – In occasione del forum tante sono state le idee proposte dai ragazzi, che si sono dimostrati vogliosi di mettersi in gioco per rendere Vallefoglia un centro economico, culturale e sociale adatto a tutte le generazioni”.

Capannone neve

Un capannone devastato dalla neve

Contributi ai colpiti dalle nevicate. Ucchielli che ha voluto informare la cittadinanza che la Giunta regionale ha approvato il programma finanziario nonché i criteri, le modalità e le procedure per la concessione dei contributi per gli edifici privati danneggiati dalle eccezionali nevicate del febbraio 2012. Entro sabato 13 settembre, i soggetti interessati (che hanno cioè presentato domanda di contributo entro il limite perentorio del 30-03-2012) devono presentare al Comune di Vallefoglia domanda di contributo su apposito modello “Allegato C”, secondo le modalità indicate al punto 5) della Delibera di Giunta Regionale n. 810 del 07/07/2014 (http://www.norme.marche.it/Delibere/2014/DGR0810_14.pdf).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>